!GT Motorsport TuningAutoSaloni fiere auto tuning

L’IAA 2013 arriva anche per la Mazda3

10 anni fa la prima Mazda3 lasciava la linea di produzione, in Giappone. Oggi assistiamo al lancio della terza generazione, naturale evoulzione di quello che è univocamente definito come il più importante modello della casa.

 

Mazda3-IAA-1

Quale miglior palcoscenico se non l’IAA di Francoforte?

Allo stand Mazda che sarà allestito in fiera sarà presente tutta la gamma di modelli ma ovviamente l’attenzione sarà per la “tre”, sia hatchback che sedan, con una parola d’ordine: connettività.

Mazda3-IAA-2

La nuova nata regalerà a tutti gli occupanti un’esperienza di connettività unica, dando la possibilità di essere sempre online e di consultare social network e database “cloud”. Il tutto godendo comodamente di una migliorata abitabilità e di un’affinata interfaccia uomo-macchina.

Mazda3-IAA-3

Motorizzazioni benzina e diesel, con potenze comprese tra 100 e 165 cavalli per le prime e 150 cavalli per la seconda, tutte abbinate al cambio automatico o manuale a 6 marce.

Appuntamento a Francoforte!

Mazda3-IAA-4

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare