!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Ore colorate

Colorata e giovanile, la nuova linea di orologi smart è costituita da un unico modello proposto in 6 varianti di colore: dal più neutro al più vivace, dal più elegante al più femminile. Nata in esclusiva per il mercato italiano, la nuova linea esalta la personalità anticonformista e la “joy de vivre” propria del marchio smart. Il design dei nuovi orologi, essenziale e ricercato, così come i materiali utilizzati, sono in linea con il linguaggio stilistico smart; chi li indossa, proprio come chi guida una smart fortwo, si trova a suo agio in ogni occasione, dallo shopping alle serate nei locali più glamour.
L’orologio analogico al quarzo è dotato di cassa in plastica, quadrante con numeri tridimensionali, cinturino in gomma, corona serrata a pressione ed è “water resistant” fino a 50 metri. La nuova linea di orologi smart è disponibile, solo in Italia, presso gli smart center e smart service. Il prezzo di listino di soli 54,00 Euro IVA inclusa è un’ulteriore caratteristica vincente dei nuovi orologi firmati smart.

Nuova linea di orologi smart  Nuova linea di orologi smart Nuova linea di orologi smart

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare