!GT Motorsport TuningAuto SportiveTEST

Mercedes A 45 AMG e MV Augusta F3 800 speed test

La Mercedes A 45 AMG a trazione integrale con 360 CV sfida la MV Agusta F3 800 con ben 148 cavalli! La Mercedes A 45 AMG è sinonimo di forza brutale e tecnica, visto che è la prima 4 cilindri turbo AMG e la prima auto di serie a vantare 181 CV/l, un record assoluto ed un valore pazzesco! Un’opera d’arte dei giorni nostri sviluppata dai tecnici di Affalterbach e messa lì su strada, pronta per essere sfruttata ogni giorno…
Mercedes A 45 AMG 4Matic e MV Augusta F3 800 Mercedes A 45 AMG 4Matic e MV Augusta F3 800Punti di contattoMercedes A 45 AMG e MV Agusta F3 condividono gli stessi cilindri e la stessa bruciante accelerazione, un sound che toglie il fiato, una tenuta di strada superlativa, ma anche una potenza specifica da record oltre i 181 CV/l, il cambio elettronico, il traction control con diverse mappe, ed entrambe incarnano esclusività e massimo piacere di guida.

Nuova partnership Mercedes AMG-MV AgustaMercedes-AMG e MV Agusta uniscono le forze in nome del marketing. Mercedes-AMG, il marchio del gruppo Daimler AG costruttore di auto sportive ad alte prestazioni, e la casa motociclistica MV Agusta hanno siglato infatti un accordo di collaborazione che lega le due società in una partnership a lungo termine. Leggi tutta la news clicca qui

Mercedes A 45 AMG 4Matic e MV Augusta F3 800

Il resto dell’emozionante speed test con la Mercedes A 45 AMG 4Matic e la MV Augusta F3 800 è su Elaborare 186 con approfondimenti su:
– Caratteristiche tecniche dell’auto e della moto
– La prova sul circuito di Magione e le impressioni di guida del tester

ABBONATI ad ELABORARE link QUI (lo ricevi a casa velocemente!)

 

Cover Elaborare 186

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare