Auto SportiveTEST

Mercedes A 45 AMG e MV Augusta F3 800 speed test

La Mercedes A 45 AMG a trazione integrale con 360 CV sfida la MV Agusta F3 800 con ben 148 cavalli! La Mercedes A 45 AMG è sinonimo di forza brutale e tecnica, visto che è la prima 4 cilindri turbo AMG e la prima auto di serie a vantare 181 CV/l, un record assoluto ed un valore pazzesco! Un’opera d’arte dei giorni nostri sviluppata dai tecnici di Affalterbach e messa lì su strada, pronta per essere sfruttata ogni giorno…
Mercedes A 45 AMG 4Matic e MV Augusta F3 800 Mercedes A 45 AMG 4Matic e MV Augusta F3 800Punti di contattoMercedes A 45 AMG e MV Agusta F3 condividono gli stessi cilindri e la stessa bruciante accelerazione, un sound che toglie il fiato, una tenuta di strada superlativa, ma anche una potenza specifica da record oltre i 181 CV/l, il cambio elettronico, il traction control con diverse mappe, ed entrambe incarnano esclusività e massimo piacere di guida.

Nuova partnership Mercedes AMG-MV AgustaMercedes-AMG e MV Agusta uniscono le forze in nome del marketing. Mercedes-AMG, il marchio del gruppo Daimler AG costruttore di auto sportive ad alte prestazioni, e la casa motociclistica MV Agusta hanno siglato infatti un accordo di collaborazione che lega le due società in una partnership a lungo termine. Leggi tutta la news clicca qui

Mercedes A 45 AMG 4Matic e MV Augusta F3 800

Il resto dell’emozionante speed test con la Mercedes A 45 AMG 4Matic e la MV Augusta F3 800 è su Elaborare 186 con approfondimenti su:
– Caratteristiche tecniche dell’auto e della moto
– La prova sul circuito di Magione e le impressioni di guida del tester

ABBONATI ad ELABORARE link QUI (lo ricevi a casa velocemente!)

 

Cover Elaborare 186

Tags

Articoli Collegati

Back to top button
Close