!GT Motorsport TuningAvviso-comunicazioneTEST

Vuoi provare la Citroen DS3 con Elaborare?

INVITO – Elaborare ti propone una PROVA SPECIALE della Citroen DS3 THP cabrio da 156 cavalli e non solo! Ecco come partecipare alla fantastica giornata da non perdere con il team della rivista in azione insieme a te!

fotogallery completa DS3 Cabrio link QUI
CitroenDS3_150THPcabrio1


QUANDO – Martedi 1 ottobre
 la rivista Elaborare ospiterà 2 lettori selezionati per trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna dei motori in pista e su strada.

IL PROGRAMMA – Questo il programma di Martedi 1 ottobre con la Citroen DS3 cabrio THP da 156 cavalli riservato a 2 lettori selezionati:

– Ore 8:00 appuntamento presso la redazione di ELABORARE, in via Della Bufalotta, 378 Roma.
– Ore 8:10 partenza dalla redazione a bordo della nuova  Citroen DS3 THP 156 cv e prova lungo il percorso da Roma ad Anagni. 
– Ore 9:00 arrivo all’autodromo ISAM di Anagni.
– Ore 9:30 breafing con il team di Elaborare ed inizio attività della giornata: si assiste ad un test dei giornalisti della rivista Elaborare, prova della CItroen DS3 in pista. Condivisione delle impressioni con i tester della rivista.
Prova di una Mitsubishi da Rally a fianco di un pilota professionista del Team RallyProject.

Dalle ore 13-00 alle ore 14.30 pausa pranzo.

Dalle ore 14.30 rientro verso la capitale a bordo della Citroen DS3 Cabrio 156 THP 

COME partecipare alla selezione.
E’ necessario:
1) essere Fan di ELABORARE. Clicca qui FAN ELABORARE (MI PIACE).
2) essere iscritti alla NL di ELABORARE qui LINK (
inserire mail per ricevere via mail un link dove inserire i propri dati e confermare tutto)
4) essere muniti di una macchina fotografica (o telefonino con camera da minimo 5 megapixel) per realizzare delle foto personali, da pubblicare sul proprio profilo FB. Le migliori saranno pubblicate da Elaborare.
5) 
inviare una propria FOTO indicando RIFERIMENTO TELEFONICO cell, NOME e COGNOME alla mail testfan@elaborare.org con un testo descrittivo, narrativo di presentazione e con la richiesta a partecipare.

La scelta dei 2 lettori verrà effettuata nella giornata di venerdi 27 settembre e comunicata qui sul sito on line lunedi sera dopo le ore 20.00

Leggi le caratteristiche della nuova Citreon DS3 link QUI
CitroenDS3_150THPcabrio11

La Mitsubishi Rally Projectmaxrendina_Mitsubishi

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare