!GT Motorsport Tuningauto preparateTEST

Subaru Impreza STi elaborate le più potenti e veloci provate in pista!

Le 5 Subaru Impreza STi elaborate più potenti che abbiamo mai provato in pista, con preparazioni speciali e performance al top!

Grintose e velocissime, ecco le 5 Subaru Impreza STi elaborate più potenti provate in pista dal test team di Elaborare, grazie al tuning effettuato da 5 preparatori con le loro elaborazioni speciali e performance al top!

Subaru Impreza STi modificate più potenti

Una classifica della Subaru Impreza STi modificate più potenti provate in pista con le più svariate elaborazioni, che hanno coinvolto in primo luogo la meccanica, ma anche assetto, freni e in molti casi estetica e interni.

Pleiadi superstar! Ecco le 5 più potenti  Subaru Impreza STi preparate, tra le 36 Impreza STi che in oltre vent’anni di attività abbiamo provato. Un numero impressionante considerando che parliamo di un modello di nicchia!

Subaru Impreza STi tuning più potenti

Ne abbiamo provate diverse di Subaru Impreza STi con tanti livelli di potenza e tuning. Quelle più potenti con tutti i dettagli delle diverse elaborazioni da 456 a 580 CV, le 5 Subaru Impreza STi più potenti e veloci sono nello speciale pubblicato su ELABORARE GIUGNO 2018, con spettacolari performance da vere mattatrici della pista!

In questa raccolta vi proponiamo le cinque Impreza STi più potenti che abbiamo mai provato, in un avincente speciale pubblicato su questo stesso numero a pag. 65.

Subaru Impreza STi elaborate le più potenti e veloci provate in pista!

Subaru Impreza Sti più potenti e preparatori specializzati Subaru

Davvero emozionante scoprire il tuning delle 5 Subaru Impreza STi più potenti da noi testate e che sono state preparate da 5 tuner preparatori tra i più bravi e specializzati, tra cui Umberto Baldi Motosport, Nikias Biagi, Massimo Brusco, Tecno Racing e Tecnoone Soretti! Una classifica destinata a mutare già dal prossimo numero con l’inserimento in terza posizione della performante Subaru preparata da Cicale Racing, accreditata di 533 CV.

L’articolo completo con tutti i dettagli e i segreti delle 5 Subaru Impreza STi più potenti è su Elaborare 239: una raccolta imperdibile delle 5 Subaru Impreza STi più potenti da noi testate!

ACQUISTA E RICEVI ELABORARE n° 239 Giugno 2018 QUI
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONATI E RICEVI ELABORARE QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)
ABBONATI ALLA VERSIONE DIGITALE a solo 22,99€ 

Cover Elaborare 239

 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare