!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

DEZENT TB

I possessori di BMW hanno sempre avuto un debole per gli accessori sportivi, ma ovviamente devono sempre essere in linea con il carattere di questa “particolare“ marca. Basandosi su tutto ciò, il produttore Tedesco DEZENT è quindi giunto alla creazione del nuovo modello TB, un cerchio in lega, che nel suo design e nella sua tecnologia è semplicemente “Tipicamente BMW! Elegante anche in inverno, questa ruota in lega dal design robusto ha una finitura trasparente che lo rende resistentissimo in presenza di neve, fango e sale, è compatibile con le catene da neve e viene fornito con una garanzia di tre anni.

BMW 3 con cerchi in lega DEZENT TBDal punto di vista tecnico, DEZENT TB è stato personalizzato per: BMW Serie 1, X1, Serie 3, X3, Z4, 5, 6 e Serie 7 e segue il motto del “plug & play”, cioè la possibilità di utilizzare la bulloneria originale, rendendo così più semplice il montaggio della ruota. Con il suo “EH2 +”-Hump, è pienamente in linea con le caratteristiche tipiche di BMW, cioe‘ gli pneumatici “runflat”.
Visivamente parlando invece, DEZENT TB è proprio sul pezzo! La speciale struttura a cinque razze, leggermente piegate al centro, è tipicamente BMW. L’effetto concavo invece è reso possibile dal particolare design delle pinze dei freni della vetture bavaresi.
Il design del DEZENT TB è semplice e sportivo; le proporzioni sono perfette e la distribuzione della sua superficie, anche se abbastanza ampia, è equilibrata.
Fare a meno delle piccole sezioni rende la pulizia del cerchio decisamente più facile,…anche troppo…a volte! “keep it simple” è decisamente il suo slogan!
Questo cerchio insomma, segue il classico design BMW e i suoi semplici dettagli lo rendono unico.

DEZENT TBCaratteristiche tecniche
Dimensioni: 8,0 x 18, 7.0×16, 7.5×17, 8.0×17
Costruzione: lega, fuso monoblocco, 5 fori – solo per BMW
Finitura: High Gloss

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare