!GT Motorsport Tuningauto preparateAvviso-comunicazioneTUNING

Tu proponi, noi elaboriamo il tuo sogno!

Udite udite…si, più o meno in questo modo si usavano cominciare a dare, in passato, le notizie importanti. Bene, noi abbiamo una notizia importante, ma di quelle che fanno radunare le folle sotto i balconi durante una notte piovosa, che con lo sguardo rivolto al cielo aspettano ansiosamente la buona novella.

La redazione di Elaborare ha un progetto da realizzare….ed è con un fortunato lettore che lo condividerà.

Si dia il caso che abbiamo a disposizione una Peugeot RCZ, la coupè sportiva della casa del Leone, e tanta voglia di elaborarla con l’aiuto di uno dei nostri lettori. Si, avete capito bene: Elaborare sceglierà il soft tuning proposto da uno di voi e lo realizzerà sull’auto in prova.

Allora sotto con le proposte, perchè l’idea migliore potrebbe essere proprio la tua! Il vincitore di questo contest sarà contattato per partecipare in prima persona alla realizzazione del progetto e per provare direttamente in pista la sua creazione.

Niente male vero? Allora sii creativo e fantasioso, e facci conoscere la tua idea!
Scrivici su rcz@elaborare.org

1377244_10151723682453717_2026473054_n

Leggi la prova della Peugeot RCZ da 200CV direttamente cliccando qui

peugeot-rcz-tuningvirtual-tuning-rcz---coeurs-sensibles-sabstenir-----tuning-zvtkthsk

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare