!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Simoni Racing Linea Bianca

Simoni Racing Linea Bianca

 

 

 

 

Dedicata ai tuners che desiderano personalizzare l?abitacolo in modo elegante ma non monotono, la Linea Bianca Simoni Racing; una linea accessori completa di tutto il necessario, che rende l?abitacolo candido come la neve.

 

 

Si parte dai volanti Tristano (226,80 Euro) e dal luminosissimo Torque Sparkling (166,80 Euro) ergonomico e decorato con strass al centro. Seguono i pomelli Graffio Evo (disponibile a 43,20 Euro sia per cambi normali che con innesto a siringa) e Drop con struttura cromata, inserto in pelle bianca e firma Simoni Racing nella parte superiore (43,20 Euro). Perfette per accompagnare i pomelli sono le cuffie cambio universali Sparkling (con firma Simoni racing in strass ed inserto in microfibra a 46,80 Euro) e Griffe (con logo Simoni Racing ricamato in nero a 40,80 Euro). Per completare la Linea, ci sono la leva freno a mano Drop con inserto in pelle bianca (50,40 Euro) e la relativa cuffia universale Griffe Leather con ricamo nero proposta a 40,80 Euro. I prezzi si intendono comprensivi di IVA.

 

Simoni Racing

 

www.simoniracing.com

 

Simoni Racing Linea Bianca
 

 

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare