!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Nuovi cataloghi Speedup 2009

Golose novità!

 

Arrivano in edicola i nuovi cataloghi per auto e moto della Speedup, la prestigiosa azienda di accessori tuning

 

Dal 1996 Speed Up è un punto di riferimento irrinunciabile per tutti gli amanti del tuning, della personalizzazione e di tutto ciò che abbellisce l’estetica e potenzia le prestazioni delle due e quattroruote, il segno più tangibile e aaffascinante di un’azienda leader in Italia sia per qualità che per ricchezza di prodotti, che può vantare oggi ben 2 cataloghi distinti ma con una passione comune: il mondo dei motori. Speed Up AUTO con oltre 350 pagine e 35.000 articoli e Speed Up MOTO con 120 pagine e 16.000 articoli contengono tutto il meglio che offre il mercato degli accessori, le migliori marche Italiane ed estere, dagli articoli più tradizionali agli articoli più estremi, una cospicua sezione di novità ed altrettante esclusive nazionali.
Come ogni anno Speed Up sorprenderà il pubblicodi appassionati con straordinari prodotti e novità. Nel catalogo AUTO nuovi accessori per l?allestimento interno. Una vasta gamma di accessori diamantati con effetto sparkling, cromature, ampia scelta tra teli copriauto, frigoriferi, spazzole tergi, pellicole oscuranti e statiche, seggiolini per bimbi, portabici, box portatutto. E? stata ampliata la scelta dei faretti diurni e delle lampadine a resa maggiorata. Grande scelta di kit Xenon, proiettori anteriori (anche con la posizione stile Audi!!) e fanali posteriori sia alogeni che a leds. Disponibile l?attesissima linea ?led stripes? con tanti modelli di striscie di varie dimensioni e colori, sia per applicazioni interne che esterne. Ampia disponibilità di kit estetici, specchietti, calotte specchio cromate e una nuova linea di antenne! Tanti adesivi e accessori per la sicurezza, dal martello salvavita alle banda riflettente da indossare di sera. Ammortizzatori fissi e regolabili in altezza, molle sportive, dischi freno, pastiglie, barre duomi, distanziali e centraline aggiuntive; filtri a pannello e ad aspirazione diretta, scarichi dal sound rabbioso ed in esclusiva un innovativo terminalino con sistema di fissaggio a conchiglia installabile su qualsiasi auto!. Nuovi modelli di cerchi OZ, MSW e ThreeFace dal design pulito ma sportivo, di svariati colori. Ampio spazio viene dedicato alla cura e  manutenzione dell?auto proponendo prodotti professionali, come Meguiar?s, leader mondiale nella pulizia della vettura. Per gli amanti dell?Hi-Fi, una grande sorpresa! La nuovissima linea di prodottti Fusion! Potenti subwoofers, amplificatori ed altoparlanti e un?autoradio che legge e suona la musica del tuo iPod! Inoltre cavi ed interfacce per iPod®, antifurti, sensori di parcheggio e kit vivavoce Bluetooth®. Alcune pagine sono dedicate ai Suv e ai fuoristrada, accessori per rendere il proprio mezzo più piacente e tuning.
Il catalogo MOTO non è da meno: caschi Vemar che propongono repliche dei piloti MotoGP, l?abbigliamento
RS Taichi made in Japan al top della qualità e dello style. In esclusiva la pellicola Sunax, il primo anabbagliante per casco. Una nuova linea di occhiali Baruffaldi, telecamere GoPro per  immortalare ogni instante in moto, accessori firmati MotoGP, frecce, specchietti, portatarga, viteria in ergal, parafanghi, cupolini, fanalini, manopole e paraserbatoi Motografix dal design curato che faranno della tua moto un vero gioiello. Inoltre una vasta gamma di strumenti elettronici, centraline aggiuntive, interfoni, antifurti, filtri, cavalletti, borse, mantenitori di batteria e pulitori catene KettenMax è pronta a soddisfare il cliente più esigente. E per i più piccini è disponibile una baby-moto, ottima per consolidare l?equilibrio del bimbo facendolo divertire allo stesso momento. Un angolo è stato dedicato anche al mondo Scooter. Per concludere una gamma di prodotti pulizia Meguiar?s specifici per le 2 ruote, per i motociclisti che pretendono il meglio per la propria moto.
Speed up Auto & Moto li trovi in edicola. Comodamente da casa potrai sfogliarli ed effettuare il tuo acquisto. Siamo anche on-line al sito www.speedup.it e con un semplice click potrai entrare in quel mondo che hai sempre sognato, lo store virtuale sempre aggiornato con le ultime novità, offerte, promozioni, iniziative e completo di tutto quello che serve sapere. Tutte le descrizioni dei prodotti sono in italiano e tradotte in inglese qualora si acceda alla sezione internazionale. Speedup.it offre un servizio informazione sulle promozioni in atto e sulle ultime novità del mercato via email, mediante l?invio periodico di newsletters. Per riceverle è sufficiente iscriversi al sito.
Non solo gli appassionati ma anche gli stessi rivenditori del settore, 2.000 in Italia, potranno trovare nel sito una zona interamente a loro dedicata (Area Dealer) fornita delle ultime novità del mercato ai migliori prezzi. Il nuovo magazzino logistico di oltre 10.000 mq attrezzato con i più veloci sistemi di prelievo, carico/scarico merci e gestione ordini è in grado di evadere in pochissimo tempo qualsiasi ordine. Il segreto del successo dell’azienda veneta  è infatti la qualità del servizio e dei prodotti offerti, per non dire del passaparola fra gli innumerevoli clienti e appassionati soddisfatti che vale più di ogni altra pubblicità.

Speedup: tel. 0423/601555

 

 
 
 
 Logo Speedup
 
 
 
 
  Nuovi cataloghi Speedup 2009
 
  Nuovi cataloghi Speedup 2009
 
 Nuovi cataloghi Speedup 2009
 
 Nuovi cataloghi Speedup 2009
 
 
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare