4x4 OFFROADAccessori 4x4Aziende 4x4elettronicanews

Fari a led Totani Off Road

SuperVision, azienda leader in Europa nel settore dei fari con tecnologia led, è ora distribuita in Italia dalla Totani Off Road. L’Azienda propone come novità per il mercato italiano gruppi ottici led modello LB32. I fari, a 32 led, sono disponibili a richiesta con due tipi di lente: Euro per profondità ed espansione o Flood come antinebbia e luce diffusa. Sviluppati per le competizioni, sono ormai utilizzati in tutti i settori dell’automotive.
Punti di forza dei fari SuperVision sono:
dimensione compatta
robusta carcassa in alluminio
assorbimento minimo
luminosità fino a 13 volte più potente di un normale faro
tenuta stagna fino a 3 mt di profondità
facilità di installazione su SUV, ATV, 4×4, mezzi di emergenza e d’opera.
Le caratteristiche tecniche del gruppo LB32 sono: lunghezza: 45,72 cm; altezza: 7,5 cm; profondità: 7,8 cm; peso 3 kg; leds 32; lumens 5760; amp 8 (12V); voltaggio: da 9V a 32V; assorbimento: 96W; garanzia: a vita; accessori: Kit di montaggio; colori struttura: nero, bianco, giallo, cromato. Costo unitario Euro 721,20 IVA inclusa.
Info: 0862/410230 – www.totani.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare