Avviso-comunicazioneGT Motorsport Tuning

Come pubblicare un auto su ELABORARE

Hai un'auto speciale elaborata che merita una pubblicazione sullo storico magazine ELABORARE? Scopri qui come candidare la tua auto per un test in pista su uno dei nostri circuiti di prova (Pavia, Cremona o Modena al Nord, Vallelunga o Magione al Centro, ISAM al Sud).

Hai un’auto speciale elaborata? Diventa protagonista dei nostri servizi e valorizza il Tuning della tua supercar! Scopri qui come candidare la tua auto per un test in pista su uno dei nostri circuiti di prova ed apparire sulle pagine di Elaborare con un servizio fotografico dedicato.

Test auto in pista con pubblicazione sul magazine ELABORARE
Test auto in pista con pubblicazione sul magazine ELABORARE

Pensi di avere l’auto più bella e potente che merita una recensione, una vera supercar candidata a protagonista sulle pagine di Elaborare?
Che aspetti allora contattaci immediatamente! Siamo alla ricerca delle migliori auto preparate da immortalare con degli spettacolari servizi direttamente sulle pagine della rivista di tuning numero 1 in Italia.

Non perdere l’occasione di un servizio fotografico professionale, ma anche la possibilità di certificare la qualità della preparazione con rilevamenti della potenza al banco prova, delle prestazioni con strumentazione GPS,  insieme a un’analisi dinamica della vettura in pista a cura dell’esperto TEST TEAM di ELABORARE.

COME FARE – La preparazione della vettura dovrà essere interessante. Per partecipare invia al “TEST TEAM” di ELABORARE la scheda tecnica dell’intervento effettuato unitamente ad alcune foto della vettura (interni, esterni, vano motore) e ai tuoi riferimenti indispensabili (nome e cognome, città di provenienza e telefono). Manda tutto via mail a test@elaborare.org

PROSSIMA DATE DEL TEST

QUANDOLUNEDI 5 dicembre è programmata una giornata di test in pista sui circuito ISAM Anagni dove potresti essere protagonista.

Se non riesci a partecipare invia comunque le informazioni (testo e foto) della tua auto che potrebbe anche essere pubblicata sulla nuova rubrica “LA MIA SUPERCAR”!

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare