ACCESSORI RICAMBICerchi in lega Gruppo RuotaTUNING

Matrix Nova

Senza tempo!

 

Caratterizzato dal design sobrio e classico, Matrix Nova ha tutte le carte in regola per affermarsi nel mercato soft tuning

 

MAK presenta Matrix Nova, la nuova ruota dedicata a chi cerca un design classico e sobrio, perfetto per chi non ama gli eccessi pur volendo donare un tocco personale alla propria vettura. Matrix Nova, insieme a Matrix Strada, rappresenta uno dei nuovi modelli prodotti da MAK che sono venduti in esclusiva dal distributore ligure KD Italia sul territorio italiano. Le due nuove ruote rientrano nel progetto commerciale nato con la vendita di Matrix Corsa, prima ruota della gamma Matrix lanciata lo scorso settembre. La ruota ha 5 razze lisce dalla forma squadrata, che si congiungono al canale attraverso una finitura arrotondata: l’attacco è protratto sino all’estremità più lontana, in modo da ingrandire visivamente il diametro del cerchio. Questo dettaglio stilistico permette di rendere particolarmente armoniosa ed equilibrata la struttura di questa ruota anche nelle misure più piccole, che di norma appaiono più pesanti e sgraziate. Matrix Nova è disponibile in tutti gli attacchi a 5 fori, assicurando la compatibilità con la maggioranza delle vetture in circolazione: il colore impiegato è il classico e brillante Silver, che assicura particolare resistenza nei confronti di umidità, sale e temperature rigide per l’utilizzo invernale. Le misure disponibili sono: 6,5J15”, 6,5J16”, 7J16”, 7J17”.

 

MAK

 

Matrix Nova

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close