ACCESSORI RICAMBIGT Motorsport Tuning

Catene da neve ribassate RX-7 SnowDrive

Le catene da neve RX-7 SnowDrive sono indicate su gomme sportive ed assetto ribassato quando le auto hanno uno spazio ridotto tra pneumatico,  passaruota, organi di trasmissione, sospensioni e sistemi frenanti.

Per viaggiare in completa sicurezza anche nelle condizioni più estreme, Lampa propone questa nuova catena da neve caratterizzata da un ingombro minimo di soli 7 mm, indicata per le vetture sportive, con gomme ed assetto ribassato. Per ottenere questa riduzione di ingombro, sono state impiegate maglie a profilo ritorto e acciai speciali ad alta resistenza. Grazie alla presenza del cavo flessibile interno, che ne permette il montaggio senza spostare né sollevare la vettura, e al blocca-catenino in plastica composita per non graffare i cerchi, la catena da neve RX-7 è estremamente facile e veloce da installare, anche in condizioni meteo avverse. Costruita a regola d’arte e certificata, in ottemperanza al decreto del 10 maggio 2011 (Min. delle Infrastrutture e Trasporti, Gazzetta Ufficiale n°185 del 10 Agosto 2011), la catena RX-7 è omologata come dispositivo di aderenza supplementare secondo la normativa ONORM V 5117.
Prezzo consigliato al pubblico a partire da 98,50 Euro IVA inclusa.

Catene da neve RX-7 SnowDrive by Lampa

Neve ghiaccio antigelo ecco cosa  c’è da sapere:
ANTIGELO consigli link QUI
Obbligo di legge pneumatici invernali 2013-2013 link QUI
News GHIACCIO-NEVE link QUI
Antigelo prodotti e news link QUI
Pneumatici invernali cosa sono link QUI
Pneumatici invernali consigliati da comprare link QUI

Guida sul ghiaccio

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare