Avviso-comunicazione

Come non perdere post da Facebook

COME RICEVERE SEMPRE gli AVVISI e non perdere i POST della propria pagina FAN sulla propria bacheca? Numerosi lettori ci segnalano di non vedere né ricevere sulla propria bacheca alcuni post sulla pagina FAN di ELABORARE (link QUI). Ma non è un problema solo di Elaborare. Molte persone anche fan di altre pagine si sono accorte di non riuscire a visualizzare sulla loro HOME PAGE le notizie delle pagine preferite di cui sono fans o di alcuni amici. Il motivo? Questa è una scelta commerciale di Facebook: per visualizzare i post sulle bacheche dei Fan (e non solo) Facebook richiede una sponsorizzazione economica ($$$) da parte del titolare della pagina FAN.
come-ricevere-notifiche-facebookCOME SI FA? COME BYPASSARE IL PROBLEMA CON UNA SOLUZIONE?
Ecco la soluzione per non perdere i post della propria pagina FAN: a dx del pulsante MI PIACE c’è il pulsante “SEGUI”. Oltre a mettere MI PIACE devi infatti cliccare su SEGUI. 

facebook-tuning-car-elaborare-notifica-segui-gia

Dopo aver cliccato apparirà la scritta cambiata in SEGUI GIA’
Problema RISOLTO! Provare per credere. 

Come appare la pagina Fan di Elaborare con solo MI PIACE
facebook-tuning-car-elaborare-magazine

La pagina FAN dopo aver cliccato sul pulsante SEGUI che si trasforma in SEGUI GIA’facebook-tuning-car-elaborare-notifica-segui

ATTIVITA’ CONSIGLIATE da fare su FACEBOOK
1) mettere MI PIACE sui singoli POST
2) condivi sulla tua bacheca i singoli post
3) scrivi commenti ai singoli post

facebook-logo-notifiche

 

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Back to top button
Close