PREPARATORI ProtagonistiTUNING

Auguri 2014 rivolti ai Preparatori Italiani

Messaggio d’augurio 2014 rivolto ai PREPARATORI ITALIANI. 
“Rispetto qui si lavora” recita un cartello esposto all’ingresso di un’officina specializzata “tuning” che ho avuto modo di visitare. Questo cartello mi ha fatto riflettere sulla grande importanza dell’uomo e del lavoro assicurato dalle aziende, fulcro fondamentale della nostra economia, alle quali è dovuta massima considerazione.
Per questo, i migliori auguri 2014 vorrei rivolgerli proprio al connubio uomo-lavoro-azienda.
Auguro a tutti gli “uomini preparatori” i migliori auspici per l’anno 2014 con la speranza di un futuro sempre migliore anche per aziende ed officine.
Buon Anno! Giovanni Mancini – Elaborare

Romeo Ferraris con il figlio MarioCosa fa Elaborare per i preparatori, le officine e le aziende sulla rivista e sul web. 
Un 2014 riservato ai PREPARATORI – Abbiamo il piacere di informarti che per rendere più visibili le attività dei preparatori operanti nel settore tuning elaborazione e personalizzazione abbiamo implementato sul sito Elaborare.com le schede dei preparatori e delle aziende, oltre alla visibilità già garantita sulla rivista in edicola ed abbonamento postale.
I preparatori selezionati sono inseriti in un apposita CATEGORIA -PREPARATORI
La scheda del preparatore riporta in fondo collegati tutti gli articoli creati ed on line sul sito.
In questo caso (esempio per Romeo Ferraris Check Point Elaborare) – Scheda Preparatore Azienda
In fondo sono collegati in elenco tutti gli articoli pubblicati sulle novità del preparatore.
Ogni articolo riporta alla fine in fondo l’anagrafica completa dell’azienda stessa.
Come visibile da QUI A fine news è ricollegata l’anagrafica del preparatore con indirizzo, tel, mail, sito web.

Se interessato ad apparire come PREPARATORE in EVIDENZA su rivista e su web, non esitare a contattare la redazione di Elaborare 06/45231500 oppure con una mail di richiesta ad info@eurosporteditoriale.com

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close