CRONACA

Paolo Barattin i funerali ad Erba

funerale-paolo-barattin-como

Oggi i funerali presso la chiesa ad Erba (CO) di Paolo Barattin, un ragazzo 23enne di Castelmarte, vittima dell’incidente avvenuto su una strada provinciale di Como il 20 dicembre scorso.
LA DINAMICA – La Renault Clio di Paolo Barattin e una Alfa Romeo, si sono scontrate frontalmente, con un impatto dalle conseguenze gravissime. La Clio di Paolo Barattin ha improvvisamente preso fuoco, le fiamme non hanno lasciato scampo al conducente che è morto carbonizzato.
Conseguenze meno tragiche per il conducente dell’altra vettura l’Alfa Romeo, Alessio Stefanetti 21enne residente in via Tagliamento a Castelmarte.
Lo ricordano tutti gli amici con grande affetto ed in particolare i soci del “Clio Williams Club Italia ” e del Club “RDO” di Roma. paolo-barattin-incidente-lutto
paolo-barattinclio-meeting-barattin

lutto-incidente-paolo-barattin

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati