auto preparateGT Motorsport TuningTUNING

Focus RS 400 cv super elaborata per track day

Una Ford Focus RS preparata dalla Rorallysport, officina cuneese specializzata nella preparazione di auto stradali e da competizione, che ha reso la Focus Rs estremamente performante per i track day.
PREPARAZIONE FOCUS RS – La Focus Rs è stata elaborata utilizzando un nuovo impianto di scarico completo “scatalizzato”, filtro aria sportivo, riprogrammazione della centralina elettronica. Con queste modifiche è stato possibile raggiungere una potenza massima di 380 CV con ampi margini di miglioramento: nel corso dei test effettuati, infatti, con pressioni di sovralimentazione più elevate si sono abbondantemente superati i 400 CV sempre con motore e turbocompressore stock!
Ovviamente questa splendida RS sarà presto oggetto di un approfondito test di Elaborare.
Rorallysport – www.rorallysport.com – Tel. 0172/495714
[mappress mapid=”43″]

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare