!GT Motorsport TuningAziende NewsPREPARATORI Protagonisti

Muntari re del calcio con passione tuning

Muntari, il calciatore ghanese centrocampista del Milan ha la passione per la meccanica e per il tuning. A Como ha aperto la 4FKMotorsport una officina di elaborazioni.

range-rover-muntari-4fkmotorsport-como (2)FOTO MUNTARI QUI – Come passano il tempo libero i calciatori? Muntari, centrocampista del Milan ha una grande passione per i motori e le auto sportivo sin da piccolo ed il tempo lo passa in officina! Ha voluto realizzare un suo sogno da bambino (dopo quello del calcio) ed ha rilevato un’officina meccanica a Como, rilanciando la 4FKMotorsport specializzata in elaborazione, personalizzazione e tuning di automobili.
E’ qui che passa il suo tempo libero.
“Sin da piccolo ho sempre avuto la passione per i motori e le macchine sportive. Le auto e questa officina sono la mia seconda vita. Ho iniziato questa attività quattro mesi fa e sta andando bene: acquistiamo macchine e le personalizziamo in base alle richieste dei clienti” dice il calciatore Sulley Muntari, adesso anche “operatore” del nostro settore tuning. – Guarda QUI le foto dell’officina 4FKMotorsport Muntari di COMO link QUI
4fkfmorsport-officina-multari-como
Solitamente i calciatori posseggono belle macchine sportive ed infatti molti suoi amici e colleghi si rivolgono a lui per personalizzare l’auto: Nigel de Jong, Thiago Silva ed ultimo Mario Balotelli che ha portato la sua auto sotto le cure della 4FK Motorsport.

4FKMotorsport nasce a Milano il 10 novembre 2012. Fondata da Sulley Muntari insieme a 3 soci accomunati dalla passione per le auto, ma non solo. L’esperienza nel settore, ha consolidato il progetto di creare una formula “Luxury Garage”.
4FKMotorsport presenta l’inedita formula “Luxury Garage” nata per soddisfare qualsiasi richiesta: dall’assistenza e consulenza alla personalizzazione del veicolo; focalizzandosi sul mercato automobilistico di nicchia, ma non solo. Un lusso con stile, è questa la mission di 4FKMotorsport.
www.4fkmotorsport.com

CHI é MUNTARI – Muntari Ali Sulley o spesso, ma impropriamente, Sulley Ali Muntari è un calciatore ghanese, centrocampista del Milan e della Nazionale ghanese, nato il 27 agosto 1984 a Konongo. Nato calcisticamente come terzino sinistro, Muntari avanza il proprio raggio d’azione divenendo un centrocampista aggressivo e forte fisicamente e nel corso degli anni affina anche le proprie doti tecniche. Per il suo temperamento è spesso soggetto a sanzioni disciplinari.

sulley-Muntari-Inter-Mailand

Oltre al tuning Muntari è anche impegnato nel sociale con una fondazione insieme alla bellissima moglie Menaye Donkor che raccoglie fondi per costruire scuole nel Ghana dove fare studiare i bambini del suo paese.Menaye Donkor è la bella compagna di Muntari

Ex Miss Ghana è la compagna del centrocampista nerazzurro Muntari. E’ stata scelta come testimonial di Pangea, organizzazione a sostegno delle donne vittime di violenza.
AppleMark multari-4fkmotorspor-home

[mappress mapid=”46″]

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare