Aziende NewsCerchi in lega Gruppo RuotaSaloni fiere auto tuningTUNING

Laidelli Wheels all’Autopromotec 2013

Autopromotec 2013 è stata la rampa di lancio per le due nuove gamme di cerchi in lega che propone Laidelli Wheels, riconosciuto per essere il più grande magazzino d’Italia nel segmento con una capienza di 32.000 pezzi. Dopo oltre dieci anni di esperienza nel settore l’azienda bresciana Laidelli Wheels ha presentato al proprio stand le linee di cerchi in lega che distribuisce in esclusiva per il mercato mondiale.

Laidelli Wheels all' Autopromotec 2013

Laidelli Wheels all' Autopromotec 2013

La prima che merita una citazione è NIU, la prima linea di cerchi in lega prodotta direttamente da Laidelli Wheels con design e produzione 100% italiane. Competenza e professionalità internazionale confluiscono nella qualità di questo prodotto, apprezzabile per il suo design essenziale ed elegante. Contenuti nel peso come nei costi. I cerchi in lega della gamma NIU propongono un concetto di minimal art che non teme paragoni sul mercato. I due modelli (Niu S, a cinque razze, e M, il multi razze) sono disponibili nelle tre finiture argento-opaco, nero-opaco-diamantato e nero-opaco.

Laidelli Wheels all' Autopromotec 2013Altra sorpresa allo stand Laidelli è stata la gamma 1000 Miglia. Lo storico marchio di cerchi in lega 1000 Miglia, nato nel 1968 come uno dei primi del settore, affida a Laidelli Wheels la sua nuova gamma 2013 e si propone per una vera e propria rinascita in grande stile. Tecnologia stile e finiture esclusive,rendono omaggio ai modelli storici del marchio, proponendo una sintesi equilibrata tra il prestigio di un nobile passato e il dinamismo della contemporaneità. Sponsor per numerose edizioni della 1000 Miglia storica e di una scuderia di Formula 1 (Scuderia Italia), vincitore di diversi riconoscimenti internazionali per il design del prodotto, 1000 Miglia torna per essere ancora una volta protagonista dell’eccellenza italiana nel mondo: 1001 (cinque razze antracite chiaro-opaco), 1002 e 1005, rispettivamente cinque doppie razze e multirazze, entrambi in antracite diamantato.

Laidelli Wheels all' Autopromotec 2013Da segnalare anche il servizio gratuito e totalmente rinnovato accessibile dal website dell’azienda al link cerchi.laidelliwheels.it. “Prima e Dopo”, che consente di conoscere in anteprima come questi cerchi starebbero sulla propria auto. Basta un clic per ricevere un fotomontaggio professionale della propria vettura con i cerchi in lega del marchio bresciano.
“Siamo soddisfatti della partecipazione ad Autopromotec 2013 – dichiara David LaidelliLa nuova gamma NIU da noi pensata e prodotta ha riscosso molto interesse, ma anche la presenza di 1000 Miglia credo abbia ben impressionato i visitatori”.

Laidelli Wheels all' Autopromotec 2013

Articoli Collegati

Back to top button