Inseguimenti auto spettacolari con speronamenti e voli

Inseguimento spettacolare con numerose auto che si speronano: duelli mozzafiato adrenalinici tratto dal film “UN UOMO E UNA DONNA OGGI” con Thema, Mercedes 190, Bmw, Peugeot, Renault, Audi e Saab!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aysUto0dLPI[/youtube] Trama del film “UN UOMO E UNA DONNA OGGI” 1986 –
Anne Gauthier e Jean-Louis Duroc si sono conosciuti ed amati venti anni fa e, dopo la rottura del loro rapporto, non si sono più rivisti. Ognuno ha preso la sua strada. Jean Louis, dal canto suo, è diventato direttore sportivo della Lancia, segue dappertutto il figlio Antoine, che ha ereditato da lui la passione per le corse.
Questi si è di recente sposato e Jean-Louis ha intrecciato una storia sentimentale con la giovane sorella della sposa, Marie Sophie.
Anne telefona a Jean-Louis e chiede di vederlo: i due, dopo un imbarazzo iniziale, scoprono di ricordare molto bene i particolari della loro lontana storia, di avere molto in comune e di provare ancora attrazione l’uno per l’altra.
La donna propone a Jean-Louis di far rivivere la loro storia in un film interpretato da Françoise e da un giovane promettente attore. L’uomo esita ma poi si fa convincere: il film inizia e i due ex amanti sentono che l’amore di un tempo non è affatto sopito.
Nel frattempo Jean-Louis parte per un rally “Parigi-Dakar” e conduce con sè la giovane Marie Sophie la quale avverte che il suo uomo si sta allontanando da lei.
Proprio per impedire ciò, fa un sabotaggio alla macchina di Jean-Louis e i due rimangono in mezzo al deserto senza acqua e viveri. Rischiano di morire, poichè gli amici di Jean-Louis hanno ormai rinunciato alle ricerche. Si salvano in extremis grazie all’intervento provvidenziale di alcuni Tuareg.
Exit mobile version