App Smartphone-tabletWEB

Citroen News con l’App per iOS e Android

Con l’APP “CitroënNews” ricevi le informazioni da Citroën: novità di prodotto, listini e ubicazione dei concessionari della rete ufficiale. Ad oggi circa 6.000 download su iOS ed oltre 3.000 su Android. 

SEMPRE INFORMATI SULLE NOVITA’ – CitroënNews attinge in tempo reale le informazioni da un DataBase on-line appositamente strutturato risalente ai primi anni Duemila, quotidianamente aggiornato da una redazione di giornalisti specializzati.
L’app CitroënNews, è pensata per gli appassionati e per chi si sta avvicinando al marchio in vista dell’acquisto di una nuova Citroën.

App CitroenNews

BASATA SU DIVERSE SEZIONI – Di facile consultazione, si articola su più sezioni. Su quella principale sono presenti le news corporate e di prodotto pubblicate dall’Ufficio Stampa di Citroën Italia. E’ possibile condividere le singole notizie attraverso il proprio profilo Facebook e Twitter oppure direttamente via e-mail, oltre che salvare le singole fotografie delle news direttamente sul proprio dispositivo. Scorrendo tra le sezioni troviamo ad esempio i listini prezzi costantemente aggiornati e quella dedicata al C-M@G, il Magazine internazionale trimestrale edito da Citroën contenente approfondimenti, insight e dietro le quinte del mondo Citroën sotto forma di testi, foto e video esclusivi.
Quella che ci è parsa più utile è la geolocalizzazione dei concessionari della rete ufficiale di vendita e assistenza Citroën in Italia. Una volta scelta la Concessionaria è possibile farsi guidare a destinazione.
Nella sezione Link Utili è disponibile in download gratuito il Calendario 2014 del Registro Italiano Auto Storiche Citroën, per scoprire la storia della Marca mese dopo mese.

NOVITA’ DELLA VERSIONE 2.3 – Con questo aggiornamento di CitroënNews, sono anche disponibili novità importanti per facilitare la navigazione all’interno dell’app. E’ presente una nuova interfaccia grafica ottimizzata e compatibile con iOS7.
Diventa possibile visualizzare e zoommare direttamente sulle foto utilizzate all’interno delle singole News. Infine è disponibile la nuova funzione di download e di condivisione PDF per i listini per poi essere spediti e stampati dal computer di casa.

LINK PER SCARICARE L’APP – E’ possibile scaricare CitroënNews gratuitamente dall’App Store per iPhone, iPad e iPod Touch, e sul Google Play Store per tutti gli smartphone e i tablet dotati del sistema operativo Android.

Link all’App Store – CLICCA QUI!

Link al Play Store – CLICCA QUI!

Tags

Marco Paternostro

Passione per il mondo dell'Auto, la Fotografia e l'informatica.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close