4x4 OFFROADRacingRivistaViaggi

Sanya International 4×4 Challenge su Elaborare 4×4 Novembre/Dicembre N16

L’anno della Tigre è stato padrino della seconda edizione dell’International Challenge 4×4 che si è puntualmente disputato nell’intricata giungla che ricopre per il 60% l’isola di Hainan di 33.929 Km quadrati, praticamente grande quanto il Belgio. L’isola è ubicata nel sud del mare meridionale cinese. E precisamente sullo stesso parallelo delle più famose isole Hawai a 18 25,2847 di latitudine Nord e 109 511 907 Est.

Per questo motivo viene anche chiamata “le Hawai della Cina”, ricca di posti fantastici dove trascorrere le vacanze al mare, su spiagge bianchissime e pochissimo frequentate, con un clima che sembra quasi stabilizzato tra i 25 e i 28 gradi  tutto l’anno anche durante il periodo dei monsoni.

Questa seconda edizione si è conclusa in un clima a dir poco euforico al ”Sanya  Longxing Seaview Hotel”, erano tutti soddisfatti di aver partecipato e pronti a “sottoscrivere” l’impegno per l’edizione 2011, che sarà, secondo il presidente Mister Lu e il nuovo direttore tecnico Simon Morton, ancora più importante, più ricca, più interessante.

ARTICOLO COMPLETO SU ELABORARE 4×4 N16 Novembre – Dicembre

 

Sommario completo Elaborare 4×4 nuovo numero novembre/dicembre (16). Contiene pagine di Off Road duro e puro e molto altro! SOMMARIO COMPLETO CLICCA QUI

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare