Sanya International 4×4 Challenge su Elaborare 4×4 Novembre/Dicembre N16

L’anno della Tigre è stato padrino della seconda edizione dell’International Challenge 4×4 che si è puntualmente disputato nell’intricata giungla che ricopre per il 60% l’isola di Hainan di 33.929 Km quadrati, praticamente grande quanto il Belgio. L’isola è ubicata nel sud del mare meridionale cinese. E precisamente sullo stesso parallelo delle più famose isole Hawai a 18 25,2847 di latitudine Nord e 109 511 907 Est.

Per questo motivo viene anche chiamata “le Hawai della Cina”, ricca di posti fantastici dove trascorrere le vacanze al mare, su spiagge bianchissime e pochissimo frequentate, con un clima che sembra quasi stabilizzato tra i 25 e i 28 gradi  tutto l’anno anche durante il periodo dei monsoni.

Questa seconda edizione si è conclusa in un clima a dir poco euforico al ”Sanya  Longxing Seaview Hotel”, erano tutti soddisfatti di aver partecipato e pronti a “sottoscrivere” l’impegno per l’edizione 2011, che sarà, secondo il presidente Mister Lu e il nuovo direttore tecnico Simon Morton, ancora più importante, più ricca, più interessante.

ARTICOLO COMPLETO SU ELABORARE 4×4 N16 Novembre – Dicembre

 

Sommario completo Elaborare 4×4 nuovo numero novembre/dicembre (16). Contiene pagine di Off Road duro e puro e molto altro! SOMMARIO COMPLETO CLICCA QUI

Exit mobile version