11supercarAutoINFOMERCATO

Annunci Auto Occasioni

E’ on line un nuovo sito di annunci auto occasioni annunci.elaborare.com con una piattaforma innovativa che mette in risalto la geolocalizzazione dell’annuncio.
Il sito annunci.elaborare.com si rivolge in particolare ai privati che hanno necessità di vendere la propria auto con speciale attenzione alle auto sportive, personalizzate e particolari.
Il sito supporta anche una specifica area (sezione) interna brandizzata, ove collocare annunci (spots) di veicoli della rete vendita usato di singoli concessionari con differenziazione per punto vendita e geolocalizzazione, mappa personalizzata della rete vendita su apposita pagina interna.
A ogni annuncio è conferita una pagina specifica di dettaglio, con galleria, geolocalizzazione e modulo di contatto. Possibile una customizzazione mirata dei campi visualizzati nei singoli annunci e implementazione di funzioni di ricerca secondo lo standard del sito o personalizzabili. Offre la possibilità di brandizzare le aree banners nella sezione e di caratterizzare in maniera mirata l’area footer di pagina.
Questo sito sfrutta la grande visibilità offerta dalle community di Elaborare ed Elaborare4x4 con integrazione e rilancio programmato degli annunci sulle rispettive pagine Facebook e Twitter con una portata di oltre 200.000 persone che visualizzano i post pubblicati.

Inserisci il tuo annuncio! annunci.elaborare.com

annunci auto

interno-annunci

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button