Carbonio su marmitte e terminali sportivi

Ragazzon all’Automotoretrò ha esposto nuove marmitte e scarichi in carbonio, la vittoriosa Fiat 500 da rally ed una vasta gamma di marmitte e terminali per vetture stradali e racing.

Fotogallery TUNINGFotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

Stand Ragazzon a Torino ricco di novità con vasta esposizione di scarichi sportivi in carbonio. All’Automotoracing, l’azienda e trevigiana di scariche e terminali hi-performance Ragazzon,  esponeva anche i suoi gioielli più prestigiosi tra vetture elaborate, terminali e marmitte hi-performance. In bella evidenza spiccava la Fiat 500 con marmitta Ragazzon, vincitrice del Campionato Rally 2013 Piemonte Valle D’Aosta.

In risalto anche il primo prototipo di marmitta per auto realizzata in carbonio, in collaborazione con RSI C6, attualmente in corso di test. Oltre alle consuete marmitte Evo Line ed ai prodotti H2 Flow Line realizzati in idroformatura, Ragazzon ha presentato il nuovo terminalino intercambiabile in carbonio. Molto apprezzata dal pubblico  di visitatori la dimostrazione di Sticker Bomb wrapping eseguita all’interno dello stand Ragazzon.


Una bella Opel GT con marmitta laterale Ragazzon vista a Torino 2014

Fotogallery TUNINGFotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

Leggi anche
– cosa c’è stato all’edizione 2014 di Automotoracing Automotoretrò 2014 link QUI
– tutte le news ed articoli su AUTOMOTORACING TORINO link QUI

 

Exit mobile version