CORSI di GUIDA

Caterham Experience a Vallelunga

Caterham Experience a Vallelunga il corso di guida Caterham Experience curato dalla Udrive.it.

Più che un corso di guida Caterham Experience è il modo migliore di conoscere e prendere la mano, quasi giocando, con le divertentissime biposto inglesi: a costi bassissimi ci si alterna alla guida su uno o più circuiti di birilli configurati secondo gli standard della scuola e sul modello inglese.
Il tempo e le capacità di drift determineranno la classifica finale. Si guida da soli, a turno, e tutto si svolge in prima marcia, visto che l’auto estremamente leggera permette, a velocità molto contenute, evoluzioni impensabili con qualsiasi altra auto. Tutto questo a beneficio del divertimento in tutta sicurezza.
Oltre a quello disputato a Vallelunga Udrive ripeterà questo tipo di corso, che affianca a quelli di guida più tradizionali, su altri tracciati in modo da avvicinare a queste straordinarie vetture tutti gli appassionati italiani.
Video on board Caterham a Vallelunga in pista
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4ZR-ajC0cAI[/youtube][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=B44saFrxRac[/youtube]

caterham-vallelunga

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button
Close