!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Tutte le auto del rais

LE AUTO DI SADDAM HUSSEIN

Ritrovate le auto appartenute al rais ed ai suoi figli!

 

Nel lontanto 2003, durante il saccheggio del garage presidenziale di Saddam Hussein, un gruppo di persone si impadronì di molte vetture lasciate con le chiavi inserite….. Così sparirono una Fleetwood Cadillac, una Rolls Royce Phantom, una Mercedes 600 con TV e bar, diverse jeep. La gran parte delle vetture venivano usate dal figlio del raìs, Uday, accanito collezionista di costosissime auto. L’8 luglio scorso la polizia irachena ha scoperto, sepolte sotto un palmeto, numerose auto che appartenevano proprio a Uday, al quale apparteneva anche una Lamborghini LM002 utilizzata dai soldati per un test sugli effetti di un veicolo bomba!

 

Ferrari 550

Ferrari 550

 

Lamborghini IN002

Lamborghini IN002

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare