Auto

MERCEDES con l’usato punta alle 2 ruote

Mercedes con Firsthand è tra i protagonisti di Motodays. Dal 6 al 9 marzo, alla Fiera di Roma,  “Firsthand”, il programma di usato selezionato e garantito Mercedes-Benz, è esposto tra le moto, in uno spazio dove Mercedes offre una nuova occasione di visibilità del parco di autovetture usate e garantite in vendita, uscendo dalle concessionarie e portando le Stelle firmate FirstHand nei principali appuntamenti fieristici italiani.
In occasione di MOTODAYS, FirstHand, in collaborazione con Mercedes-Benz Roma, presenta ben 80 vetture usate Mercedes-Benz e smart. Accessibilità, trasparenza e valore sono le chiavi del successo di FirstHand, che si è saputo imporre in un mercato particolarmente competitivo anche grazie alla preziosa collaborazione e l’impegno di 44 Concessionarie Mercedes-Benz dedicate e ad iniziative speciali che hanno rivoluzionato il mercato dell’usato.

Guarda il video sui controlli fatti all’usato Mercedes-Benz
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iTVaWLoeyMU[/youtube]

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button