!GT Motorsport TuningAuto

smart angels: Mercedes-Benz trova lavoro a Roma

Registra il tutto esaurito il primo week-end di selezione degli smart angels, i giovani ambasciatori del Marchio smart voluti da Mercedes-Benz Roma. Sara´ un lavoro per studenti che potranno guadagnare 500 euro per ogni nuovo cliente smart.

Sono, infatti, ben 1.200 gli aspiranti ‘angeli’ che in una sola settimana si sono candidati e 80 hanno già superato a pieni voti il primo appuntamento con le selezioni. Non hanno le ali, ma grinta e determinazione da vendere: i futuri smart angels si sono distinti per la forte motivazione e la passione per il marchio più giovane del mercato automobilistico. C’è ancora posto per 420 smart angels e le selezioni rimarranno aperte fino all’11 aprile. smart continua a puntare sulle nuove generazioni e ha lanciato il suo job act offrendo a 500 studenti romani, universitari dell’ultimo anno e neolaureati da non più di 12 mesi, l’opportunità di diventare smart angels. Giovani, dinamici e creativi, gli angeli smart, sono veri e propri ambasciatori del Marchio sul territorio.

smart-angels-3

1 2Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare