CRONACAEVENTITUNING

Tuning camion con European Truck Festival 27 e 28 Settembre

Nasce l’European Truck Festival, raduno italiano per gli appassionati di tuning per camion provenienti da tutta Europa. Si terrà il 27 e 28 Settembre 2014 nell’area di servizio Autoparco Brescia Est.

Che i camionisti adorino personalizzare il proprio gioiello è una cosa risaputa. Ci sono esempi di motrici che sono state così trasformate da non avere quasi nulla di originale (avete presente il video della canzone “Gente della notte” di Jovanotti? Ce ne sono degli esempi molto belli). Per tutti questi appassionati è nato il primo raduno europeo, European Truck Festival, che si terrà i prossimi 27 e 28 Settembre presso l’area di servizio più grande d’Europa: l’Autoparco Brescia Est.

L’organizzazione di questo evento è a cura di Truck Events, spalleggiata dallo stesso Autoparco Brescia Est ed Acitoinox, e l’idea è quella di far abbracciare dal grande pubblico, e non solo dagli appassionati del settore, una realtà che esiste da molto tempo ma non ha mai avuto la valorizzazione che merita. L’area espositiva si estenderà per circa 35.000 mq, con 170 posti camion ed uno spazio apposito per il Truck Show e Truck Tuning Expo.

European-Truck-Festival

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button
Close