!GT Motorsport TuningAutoAuto SportiveCRONACA

50 anni fa Ford Mustang sull’Empire State Building

La Ford ha fatto “salire” una Mustang all’84° piano dell’Empire State Building di New York, per festeggiare i 50 anni della muscle-car. La prima volta fu il 16 Aprile 1964: ecco  le foto storiche.

ford-mustang-empire-state-building-1

Due icone americane riunite in un solo luogo: una Ford Mustang e l’Empire State Building di New York. Certo, non che l’edificio si possa muovere, ma “se la montagna non va da Maometto, Maometto va dalla montagna”, e così la Ford farà salire un esemplare della sua muscle car all’84° piano del grattacielo.
L’occasione è stato il 50° anniversario di produzione del modello, ed il luogo dell’evento non è stato affatto scelto per caso, ma per rievocare una delle storiche presentazioni della Mustang, che nel 1965 è stata portata proprio sullo stesso terrazzo.

LA MUSTANG nell’ascensore (2)

1 2Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare