ACCESSORI RICAMBI

Scarico per Stelvio by Ragazzon

Per l'Alfa Romeo Stelvio un performante impianto di scarico costruito interamente in acciaio inox AISI 304 e omologato

Per l’Alfa Romeo Stelvio 2.0T Q4 (206kW), prodotta dal 2017, Ragazzon ha messo a punto un performante impianto di scarico costruito interamente in acciaio inox AISI 304 e omologato. Si parte dal tubo centrale Gr. N con linea maggiorata del diametro da 76 mm senza silenziatore, che per essere installato sul terminale posteriore originale o quello Ragazzon necessita del manicotto da ordinare separatamente.
Al retrotreno è disponibile il silenziatore inox sdoppiato Ragazzon in due varianti, con due terminali rotondi 2/60 mm oppure 2/ 90 mm Sport Line o Carbon Shot, che però richiedono lo smontaggio dei terminali estetici originali. Il guadagno in termini di potenza della sezione centrale+posteriore sdoppiato con diametro maggiorato è pari a 8,6 CV e 20 Nm.
Info: Tel. 0438/73523 – www.ragazzon.it

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close