!GT Motorsport TuningPNEUMATICIWEB

Club46: Bridgestone e Valentino Rossi insieme

Bridgestone con Valentino Rossi, ha realizzato un emozionante filmato promozionale che celebra la loro trionfale partnership. 

CLUB46 – Il filmato catapulta gli spettatori in un viaggio coinvolgente che unisce storia e attualità mettendo in mostra come Bridgestone e Valentino condividano un DNA vincente, dalle umili origini fino a diventare entrambi due colossi nel mondo del Motorsport, ed evidenziando valori e successi comuni. Un video in cui l’ascesa di Bridgestone viene rappresentata perfettamente, da piccola azienda a leader mondiale nella produzione di pneumatici, investita inoltre dell’onore di essere il fornitore ufficiale di pneumatici per la MotoGP.

concorso-club-46-bridgestone-valentino-rossi

SOMMARIO CLUB46: Video (2) –  Esperienza MotoGp (3)

1 2 3Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare