Pista gare

Rombano i V8 di Audi, Bmw e Mercedes

Si sfidano a Vallelunga i motori V8 nella  “EUROV8SERIES”. Gare infuocate sul circuito romano tra Audi, Bmw, Lexus e Mercedes.  Ingresso gratuito con prenotazione. Diretta gara 2 su Mediaset Italia2.

A Vallelunga torna lo spettacolo con i motori V8 EUROV8SERIES con il secondo dei sei appuntamenti della Serie Internazionale dopo il debutto a Monza.
Un confronto tecnico di altissimo livello tra cinque differenti marchi, Audi, Mercedes, Bmw, Lexus e Chevrolet. Con tanti nomi di prestigio al via, a cominciare dall’ex F.1 Giovanni Lavaggi, che guiderà la LEXUS ISF del team MRT by Nocentini.

COME ENTRARE A VALLELUNGA: FREE TICKET valido per l’accesso libero alla tribuna centrale ed il paddock, previa registrazione sul sito www.vallelunga.it. Le gare verranno proposte in diretta web-streaming sul sito ufficiale WW.EUROV8SERIES.COM e in televisione con MEDIASET ITALIA 2 che proporrà a partire dalle ore 14.55 il “live” di Gara 2.
mercedes-v8-c63-vallelunga-eurov8serieOcchi puntati anche sulla MERCEDES C63 AMG Coupè di R.R.T., che dopo avere monopolizzato la trasferta brianzola con Eddie Cheever (assente a Vallelunga per un impegno in America), punterà tutto nella tappa di casa sul giovane e veloce driver veneto Nicola Baldan, a Monza autore di un migliore secondo posto in Gara 1.
Ma a rappresentare la Casa della Stella a Tre Punte ci saranno anche le due berline della Caal Racing, per l’occasione affidate agli esperti Diego Romanini e Leonardo Baccarelli.

AUDI (2) – BMW (3) – Video Monza gara 1 e gara 2 (4)

1 2 3 4Pagina successiva
Tags

Giovanni Mancini

Direttore della rivista ELABORARE, appassionato di Motori, guida sportiva. Ingegnere, pilota, giornalista.

Articoli Collegati