FORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

F1 Gp Spagna 2014 FORMULA MERCEDES

Mercedes domina il Mondiale 2014. Anche in Spagna tedesco con Hamilton al quarto successo consecutivo. Tonfo Ferrari, sesta e settima al traguardo con Raikkonen anche doppiato.

F1 2014 – In Spagna doveva andare in scena la riscossa degli altri team ed invece c’è stato il solito dominio del binomio Mercedes-Hamilton. Una vittoria pulita mai messa in discussione e la Ferrari, trionfatrice proprio per l’ultima volta a Montmelò, ha dovuto anche subire lo smacco del doppiaggio della F14T di Raikkonen, all’ultimo giro. Già a questo punto della stagione ci sono pochi dubbi su chi saranno i prossimi campioni iridati e si aspetterà solo la matematica per sancirne la vittoria. Una supremazia imbarazzante e non solo per il giro di distacco accusato dalla Rossa di Maranello ma anche dai 49 secondi con cui la Red Bull di Daniel Ricciardo, terzo al traguardo, ha chiuso il Gran Premio di Spagna. Della corsa in se c’è poco da raccontare perché le due frecce d’argento sono partite entrambe dalla prima fila mantenendo le posizioni di testa fino al traguardo. Rosberg ci ha provato ad impensierire il compagno di squadra anche con una differente strategia di gara ma alla fine dei conti Hamilton, come avviene spesso, non ha avuto problemi a conquistare la sua quarta vittoria stagionale.

formula-1-2014-gp-di-spagna-vittoria-hamilton

SOMMARIO F1 – La Gara degli altri [2] – Infiniti Red Bull Racing [3] – Scuderia Toro Rosso [4] – Lotus F1 Team [5] – Caterham F1 Team [6] – Ordine d’arrivo GP Spagna 2014 [7] – Classifica piloti e costruttori [8] – Foto Formula 1 [9] – Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare [10]

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Pagina successiva
Tags

Articoli Collegati