!GT Motorsport TuningCRONACAPNEUMATICI

Controllo pneumatici: “Vacanze sicure” 2014

E’ partita l’undicesima edizione della campagna “Vacanze Sicure” promossa dalla Polizia Stradale in collaborazione con Assogomma e Federpneus, che si svolgerà dal 15 maggio al 15 giugno.

Al via dal 15 maggio al 15 giugno la campagna di sicurezza stradale “Vacanze sicure” , le cui novità del 2014 sono state illustrate a Milano dalla Dirigente della Sezione di Milano della Polizia Stradale Carlotta Gallo e dal direttore di Assogomma Fabio Bertolotti. L’iniziativa, che ormai si può definire storica, è frutto della collaborazione tra il Ministero dell’Interno, Servizio Polizia Stradale e le Associazioni dei Produttori e dei Rivenditori di pneumatici. Infatti, la consapevolezza che il pneumatico, essendo l’unico punto di contatto tra un veicolo e il suolo, è un elemento determinante per la circolazione in sicurezza sulle nostre strade e autostrade, è la base di questa campagna di sensibilizzazione degli automobilisti denominata “Vacanze sicure”.

Campagna-vacanze-sicure-presentazione-C.-Gallo-F.-Bertolotti-2014

Campagna-vacanze-sicure-2014-1

Le regioni e i controlli [2] – Controlli e sanzioni [3]

1 2 3Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare