videogioco-azione

Postazione simulatore di guida [fai da te]

Come avere una bella postazione di un simulatore di guida pronta all’uso e magari integrata bene nel salotto di casa? Nel cockpit, la postazione di guida con volante, cambio, pedaliera e, magari anche il sedile è fondamentale per rendere realistico un simulatore di guida.
Di console di gioco e simulatori domestici per videogames ormai se ne trovano sul mercato di diverso tipo, tante soluzioni per tutte le tasche.
FAI DA TE – Si può anche realizzare con il fai da te una postazione che integra volante, cambio, sedile e pedaliera come quella realizzato da un appassionato ingoblandola all’interno di una panca.
Si mimetizza bene. Basta aprire il coperchio superiore ed il gioco è fatto!

PANCA CHUSA non si vede nulla, perfettamente integrata nel salottopanca-sedile-postazione-simulatore-guida PANCA APERTA, in pochi secondi la postazione è pronta!panca-sedile-postazione-simulatore-guida1

Volante, cambio e pedaliera perfettamente allineati e pronti all’uso!panca-sedile-postazione-simulatore-guida2

 

GUARDA ANCHE questa postazione SIMULATORE DI GUIDA DINAMICO link QUI

 

 

 

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close