!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CARPNEUMATICISaloni fiere auto tuning

SUCCESSO YOKOHAMA A “MY SPECIAL CAR SHOW”

Entusiasmo Yokohama nell’ultimo “My Special Car Show, evento tuning che si è svolto a Rimini dal 9 al 11 maggio. Esposto i profili ADVAN, spirito sportivo.

YOKOHAMA MY SPECIAL CAR – Yokohama ha partecipato, nel week-end del 11 maggio, all’ultima edizione di “My Special Car Show”, la manifestazione dedicata ai motori e alla personalizzazione dell’auto che si è svolta dal 9 all’11 maggio presso il centro Rimini Fiera, riscuotendo un notevole successo di pubblico. Lo stand Yokohama, che ha esposto per l’occasione i propri prodotti di punta della gamma sportiva, durante le tre giornate di “My Special Car Show” è stato affollato da giovani appassionati di tuning in cerca di nuovi spunti per la personalizzazione della propria auto.

yokohama-stand-2014-rimini-myspecialcarshow

SOMMARIO YOKOHAMA MY SPECIAL CAR: Profili Advan [2] – Stand Yokohama [3]

1 2 3Pagina successiva

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare