Print Friendly

SUCCESSO YOKOHAMA A “MY SPECIAL CAR SHOW”

di
 Marco Savo

Entusiasmo Yokohama nell’ultimo “My Special Car Show, evento tuning che si è svolto a Rimini dal 9 al 11 maggio. Esposto i profili ADVAN, spirito sportivo.

YOKOHAMA MY SPECIAL CAR – Yokohama ha partecipato, nel week-end del 11 maggio, all’ultima edizione di “My Special Car Show”, la manifestazione dedicata ai motori e alla personalizzazione dell’auto che si è svolta dal 9 all’11 maggio presso il centro Rimini Fiera, riscuotendo un notevole successo di pubblico. Lo stand Yokohama, che ha esposto per l’occasione i propri prodotti di punta della gamma sportiva, durante le tre giornate di “My Special Car Show” è stato affollato da giovani appassionati di tuning in cerca di nuovi spunti per la personalizzazione della propria auto.

yokohama-stand-2014-rimini-myspecialcarshow

SOMMARIO YOKOHAMA MY SPECIAL CAR: Profili Advan [2] – Stand Yokohama [3]

Categorie:
, ,
Tag:
, ,
Azienda di riferimento:
Yokohama Italia S.p.a.

Loc.Taglie, 44

25013 - Carpenedolo (BS) - IT

Telefono: +39-030-99871

FAX: +39-030-9965327

Sito: www.yokohama.it

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM

  • gaio87 pubblicato il: 6 August 2017 | 9:07 am Partecipa alla discussione »

    Frenata non equilibrata al posteriore

    Ciao a tutti, in sede di revisione hanno riscontrato che la frenata al posteriore della mia punto 60 (modello 176) ha uno squilibrio del 60% al posteriore con la ruota destra che frena molto meno della sinistra. Le ganasce e i cilindretti erano stati sostituiti da 20000km con kit Ate In ordine sono stati sostituiti: cilindretto destro invertiti i tamburi correttore frenata destro tubo in gomma ruota destra pompa freni Dopo ogni sostituzione è stata fatta la prova e non è cambiato nulla. Secondo voi può essere un problema delle tubazioni fisse? Altre idee?

GUIDA AL PNEUMATICO