Gumball 3000 2014 VIDEO

Parte una delle gare non competitive più intriganti dell’anno: il Gumball 3000. L’edizione 2014 avrà la Abarth 695 Biposto come testimonial, guidata fino ad Ibiza da Maximillion Cooper.

L’edizione 2014 del Gumball 3000, il più affascinante rally non competitivo al mondo, prenderà il via il 5 Giugno alle ore 10 da Miami, precisamente dalla famosissima Ocean Drive, e terminerà il 12 Giugno in un altro continente: l’arrivo è previsto ad Ibiza, in Spagna. auto spettacolari, supercar, prototipi, VIP, donne….insomma tutto ciò che si può desiderare da un mix di mondo dei motori e mondo dello spettacolo è incluso in questa gara. Quest’anno, poi, la testimonial del rally è la Abarth 695 Biposto….

Abarth 695 Biposto [2]

L’ultima e più potente creatura dello Scorpione solcherà le strade (e le acque) che separano Miami da Ibiza, guidata dall’ex pilota e CEO della gara Maximillion Cooper: sarà il primo pilota ufficiale a sedersi al volante della pepata track car. L’Abarth 695 Biposto è stata scelta come emblema del rally perchè è la prima auto ad avere peculiarità finora dedicate al mondo delle corse, e nonostante tutto essere omologata per circolare su strada: parliamo del cambio ad innesti frontali e differenziale autobloccante preso in prestito direttamente dal mondo del Motorsport.

Tutta la scheda tecnica potete trovarla qui

Exit mobile version