!GT Motorsport TuningEntertainmentMovie & Music

Transformers 4 dal 16 Luglio. Audi, Bugatti e Chevrolet

Uscirà nelle sale il 16 Luglio il quarto capitolo della saga Transformers: L’era dell’estinzione. Ancora una volta gli Autobot combatteranno la loro guerra contro i Decepticon.

trailer-transformers-4-1

Michael Bay è arrivato a dirigere il quarto episodio della saga di Transformers, film di azione il cui primo film è uscito nel 2007, che vede la perenne guerra del bene contro il male: Autobot contro Decepticon. Arriverà nelle sale il 16 Luglio e promette di far attaccare ancora una volta allo schermo tutti gli appassionati.

Le auto [2]

trailer-transformers-4-2

Come in ogni episodio della saga le auto sono state rinnovate: sul set hanno trovato posto anche una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, una Chevrolet Corvette Stingray, una Chevrolet Camaro SS del ’67 ed un veicolo militare in livrea mimetica. Per girare le scene sono state adattate al ruolo da svolgere, con ganci e cavi per permettere l’esecuzione di acrobazie e scene di azione spettacolari.

Il film sarà distribuito dalla Paramount Pictures International e noi vi lasciamo con il trailer ufficiale!

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=LKVS0xPM80o]

 

 

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare