!GT Motorsport TuningVideo

Video Stunt Drift su Nissan 200sx

Ispirato dal famoso campione giapponese di drift Yasuyuki Kazama, vincitore del campionato D1 Drift ed inventore della tecnica chiamata “Rodeo Drift”, questo giovane drifter italiano mette in mostra le sue doti di guida replicando lo stile del maestro Kazama.


La Nissan 200sx è una vettura giapponese basata sul telaio S di Nissan prodotta tra il 1989 ed il 1998 e dotata del motore CA18DET turbo 1809 cc di cilindrata, capace di produrre 170 cv a 6400 giri/m e 225 Nm di coppia a 4000 giri/m.
La vettura è molto apprezzata nel mondo del Drifting per la sua leggerezza, agilità unita e costi di gestione bassi. Rappresenta una solida base da cui partire ed iniziare a divertirsi con il Drift.

ABBONATI QUI
ACQUISTA IL NUMERO QUI
SCARICA l’APP digitale QUI

Marco Paternostro

Passione per il mondo dell'Auto, la Fotografia e l'informatica.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare