Avviso-comunicazioneTEST

Ricerca nuovi ANIMATORI-BLOGGER-MODERATORI

In occasione della ristrutturazione del comparto “web-social”, si ricercano nuove figure, giovani appassionati d’auto sportive (e di guida) da inserire nel nostro Team Elaborare/NewsAuto.
Cosa è richiesto? Essere maggiorenni e patentati, saper scrivere, avere un minimo di competenza meccanica ed informatica, conoscenza del Forum, di Facebook, Twitter, Instagram, ma soprattutto essere molto appassionati.

Le attività possibili del “moderatore-blogger-animatore” di Elaborare/NewsAuto:

– Animare, Moderare e Partecipare ad una o più sezioni del Forum
– Scrivere news sui siti www.elaborare.com (a scelta 3 argomenti Tuning, Off Road e classic)  – www.newsauto.it   (novità, tecnica e curiosità dal mondo dell’auto)
– Attività di rilancio news sul Forum
– Possibilità di testare materiali e componenti sportivi (esempio gomme, filtri, ecc ecc) sulla propria auto e recensire il prodotto con impressioni personali.
– Partecipare alle attività in pista e negli eventi.
– Possibilità di usufruire di sconti ed agevolazioni.
– Abbonamenti alle riviste Elaborare, Elaborare Classic ed Elaborare4x4. 

E’ richiesto un periodo di prova/conoscenza. Successivamente sarà valutata una collaborazione a prestazione (non sono previsti compensi fissi).

Gli interessati possono inviare la richiesta di adesione ad Elaborare/Newsauto via mail indicando tutti i riferimenti, una foto personale, link del profilo Facebook, una breve presentazione e riempire il seguente modulo. 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati