!GT Motorsport TuningPista garePNEUMATICI

Lotus Cup Italia 2014 con Yokohama: prima tappa

Prima tappa ad Adria per la Lotus Cup Italia 2014, con Yokohama come fornitore ufficiale per le Lotus Elise Cup PB-R. Capelli e Lorenzini si affermano.

Lotus-cup-italia-2014-1

Si è corsa la tappa di apertura dell’edizione 2014 della Lotus Cup Italia, ad Adria. La competizione ha visto schierate in pista anche le due concorrenti del Trofeo Lady, ed il fornitore esclusivo di pneumatici per le Lotus Elise Cup PB-R è ancora una volta Yokohama, che ad Adria ha portato le ADVAN A005 slick e ADVAN 006G rain. Nella prima gara di Sabato 14 Giugno ha trionfato il pilota Luca Lorenzini, mentre nella gara disputata il giorno dopo, 15 Giugno, il podio ha visto Ivan Capelli sul gradino più alto.

Lotus Elise Cup [2]

1 2Pagina successiva

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare