!GT Motorsport TuningCONCEPT CARSUPERCAR

Nuova Nissan GT-R: supercar ibrida 784 cv

Nissan GT-R – La prossima generazione della Nissan GT-R potrebbe adottare un motore ibrido, che assieme al propulsore termico farebbe salire la potenza massima della supercar a 784 cavalli.

Quando una nuova Nissan GT-R viene commercializzata nasconde sempre qualche grande novità sotto al vestito, e sarà così anche per la prossima generazione.
Si attende la produzione del nuovo modello per il 2018, ma il concept sarà presentato molto prima e, stando alle indiscrezioni, seguirà l’ultima moda: l’ibrido.

Si, cari lettori, la Nissan GT-R dovrebbe montare il classico motore termico V6 biturbo da 3.8 litri, stavolta accreditato di una potenza massima di 650 cavalli, al quale molto probabilmente verrà affiancato un motore elettrico da 134 cavalli. Interessante quindi è il dato sulla potenza massima, che toccherebbe quota 784 cavalli, ma anche il sistema di trasmissione sarà rivisto per fare fronte a questo cospicuo aumento di potenza.

Video Nissan GT-R Concept da Nismo Channel
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sOS1wEuavg8[/youtube]

Ma la nuova supercar nipponica non finisce qui: per ottenere un’aerodinamica più efficace ed un raffreddamento più efficiente sarà cambiata anche l’estetica, che si avvicinerà a quella della Concept Vision creato per il gioco Gran Turismo.

Nissan and PlayStation reveal future vision

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare