!GT Motorsport TuningLAST MINUTE curiosità

Paris Hilton non sa accendere una McLaren

La famosissima ereditiera Paris Hilton è in crisi dopo aver comprato una McLaren 650S: non sa come accendere la supercar, così l’hanno dovuta aiutare.

Spesso si è parlato di curiosità legate al parco auto posseduto dalla ricca ereditiera Paris Hilton, oltre a notizie di natura legale dovute ad una vita fatta di eccessi, e questa notizia non è da meno. Ultimamente la bionda Paris ha acquistato una brillante McLaren 650S, bolide della casa di Woking con un motore otto cilindri biturbo da 3.8 litri e con una potenza massima di 650 cavalli, che la rende capace di raggiungere una punta di 333 km/h, ma…..ha avuto qualche problema.

Dopo essere salita in auto ed aver squadrato la plancia…non è riuscita ad accendere il motore. E’ dovuto intervenire il parcheggiatore, che le ha spiegato come mettere in moto il bolide e come inserire le marce: la McLaren 650S non ha il selettore a forma di leva, ma basta premere dei semplici pulsanti per cambiare modalità di guida.
La famosa americana era andata in crisi anche per questo.

Che ci siano alcune cosa che il denaro non possa comprare? Chissà…..

Paris-Hilton-e-la-McLaren-650S-1

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=irE3uZbj_xs]

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare