!GT Motorsport TuningPista gare

Castrol CUPRA CUP Italia Mugello Calendario 2014

Le Seat Ibiza preparate da gara scendono in pista al Mugello per la tappa del combattuto ed acceso trofeo Castrol CUPRA CUP, uno dei trofei monomarca più travolgenti del panorama italiano. Sarà possibile entrare gratis previa registrazione e disponibilità posti per assistere a tutte le gare del WK ospiti di Seat Italia QUI.
miki-biasion-delta-lancia1Nella tappa 2014 italiana/toscana di Scarperia al Mugello ci sarà anche Elaborare al via della gara con Giovanni Mancini alla guida della CUPRA con motore da 200 CV e una coppia massima di 270 Nm, potenziate con 20 CV e 20 Nm in più rispetto alla versione stradale. La versione da gara si differenzia da quella di serie nella parte estetica per l’aggiunta di parafanghi in vetroresina maggiorati, uno spoiler posteriore con alettone regolabile e fanali anteriori a doppia parabola.
Seat Ibiza CupraLa IBIZA CUPRA è un auto “emozionante”. La versione stock originale dispone di doppia la sovralimentazione con il turbocompressore e il compressore meccanico collegati in serie sul motore 1.4 TSI da 180 CV che stupisce non solo per le prestazioni superiori ma anche per l’avanzata tecnologia di gestione del motore e per l’elevata efficienza: passa da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi  e raggiunge una velocità massima di 228 km/h.
Altre info su Seat Ibiza Cupra QUI

TROFEO CASTROL CUPRA CUP – Ogni week-end di gara si sviluppa su 2 giornate: il sabato con la prima delle due gare la domenica, gara 2 con griglia di partenza invertita nelle prime 8 posizioni rispetto all’ordine di arrivo in gara 1.

Regolamento-Sportivo-IbizaCup-2014-V.1.0

VIDEO MUGELLO on BOARD SEAT IBIZA CUPRA CUP QUI

Orari gare del Castrol CUPRA CUP tappa Mugello
Sabato 12 luglio ore 14.25  (gara 1)
Domenica 13 luglio ore 11.50 (gara 2)
seat-italia-peter-wyhinnyAl MUGELLO in pista al via della gara, con casco, tuta e hans ci sarà anche Peter Wyhinny, direttore di Seat Italia: attenzione questa è la sua pista preferita dove ha già fatto registrare tempi record. 

 

_

CALENDARIO 2014 Castrol CUPRA Cupra

1 – Franciacorta 12-13 aprile (IT)
2 – Misano  10-11 maggio (IT)
3 – Monza  31 maggio-1 giugno (IT)
4 – Imola 28-29 giugno (IT)
5 – Mugello 12-13 luglio (IT)
6 – Paul Ricard (F) 30-31 agosto(FR)
7 – Vallelunga 13-14 settembre

slide Castrol Cupra Cup 2014

Guarda i Video del Castrol CUPRA CUP 2014

On board Seat Cupra MONZA

Leggi altro su SEAT, CUPRA, CASTROL CUPRA CUP

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare