!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Scarichi speciali

Magnaflow, la nota azienda americana leader negli scarichi per auto e camion, propone un’ampia gamma di prodotti di altissima qualità made in Usa per tutti i gusti, anche i più esigenti. Il sito on line www.magnaflow.com offre una consultazione facile e con tutte le informazioni necessarie per una scelta ragionata. Realizzati tutti in acciaio inox, sia lucido che in versione alluminizzata, gli scarichi Magnaflow sono abbinabili ai catalizzatori metallici a 200 celle. Nel ricco e variegato catalogo Magnaflow sono presenti anche i kit di montaggio con tubi, curve, staffe accessori, oltre ai magnifici silenziatori “straight thru” che si possono usare come elementi centrali o come “sound machine” per lo scarico d’uscita. Sono inoltre disponibiliI i nuovissimi “glass pack” dalla forma allungata a siluro e svariatissime applicazioni. Gli scarichi della serie 14800, dove si può scegliere il “tail pipe” che piace di più, si caratterizzano per la sezione sia tonda che ovale e sono omologati secondo le norme CEE. In Italia tutti i prodotti Magnaflow sono distribuiti nei migliori punti vendita di accessori e ricambi per auto e presso i migliori preparatori sportivi.
scarico-magnaflowscarico-magnaflow
Sono anche disponibili i “cat-back”, sistemi completi “chrome look” in acciaio lucidato con una gamma infinita di applicazioni, dalle muscle car degli anni ’60 alle vetture giapponesi fino agli enormi American Trucks e alla gamma europea arricchita da nuovissime applicazioni. Un’altra accattivante opportunità a portata di clic sul sito Magnaflow è quella di poter sentire il sound del proprio scarico preferito nei video dimostrativi, con una comoda cuffia e a tutto volume sulle casse del proprio “Sound System”. Riserva davvero sensazioni uniche ascoltare come “suona” la propria 500 Abarth o la Mini Cooper S o la Camaro SS! Magnaflow conferma dunque tutta la esclusività del suo catalogo, forte anche del ruolo di sponsor di film di successo come “Need for Speed” e “Fast&Furious”, dove sono protagoniste le più veloci e acrobatiche supercar che vantano dei lucidissimi e rombanti scarichi by Magnaflow.
Info: www.magnaflow.comwww.magnaflow.euwww.car-sound.eu

scarico-magnaflowscarico-magnaflow

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare