Pista gareRACING CORSE SPORT AUTO

Emozionante Aci Racing Week End Mugello

Tante emozioni in gara al Mugello nel settimo Aci Racing Week End. Nella Castol Cupra Cup sulla Ibiza schierati anche noi di Elaborare. Grandi prestazioni anche le Peugeot RCZ. 

MUGELLO – Ha offerto una raffica di emozioni il settimo ACI Racing Week End che si è concluso al Mugello Circuit. L’Autodromo fiorentino, dove nel fine settimana è arrivato numeroso il pubblico, è stato teatro delle sfide dei Campionati Italiani in Pista e dei più prestigiosi monomarca. Un intenso programma di gare dove si sono ripetuti i colpi di scena e l’agonismo è stato sempre ai massimi livelli. L’ottavo ACI Racing Week End è in programma il 2 e 3 agosto sulla pista umbra di Magione con il quarto Round dell’Italian F. 4 Championship Powered by Abarth, il quinto del Campionato Italiano Formula ACI CSAI Abarth e del Campionato Italiano Prototipi ed il quarto appuntamento del MINI Challenge.

castrol-cupra-cup-mugello-2014

SOMMARIO ACI RACING MUGELLO: Castrol Cupra Cup [2] – C.I. GT [3] – F.4 Championship [4] – C.I. Turismo Endurance [5] – C.I. Prototipi [6] – Carrera Cup [7] – Trofeo Abarth [8] – Video Aci Racing Mugello [9]

1 2 3 4 5 6 7 8 9Pagina successiva

Articoli Collegati

Back to top button