FORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

Massa spettacolare cappottamento Hockenheim [video]

Tripudio tedesco ad Hockenheim, vittoria dell’idolo di casa Nico Rosberg e monopolio Mercedes del podio grazie al secondo posto della Williams di Bottas. Al via si ribalta l’altra Williams di Massa. Domenica subito in pista per il Gp d’Ungheria, prima della sosta estiva.

F1 2014 – La Germania sportiva continua a fare festa e dopo il Mondiale in Brasile porta in trionfo, ad Hockenheim, l’idolo di casa Nico Rosberg, sempre più leader del mondiale 2014 e guarda caso alla guida di una formidabile tedesca come la Mercedes F1 W05 Hybrid. Nel Gran Premio di Germania il tripudio tedesco poi è completato dal terzo posto in rimonta dell’altra Mercedes di Lewis Hamilton, dopo essere partito addirittura dal 20° posto in griglia. Un festa assoluta completata dal secondo posto della Williams di Valtteri Bottas, guarda caso una monoposto motorizzata proprio da una Power Unit Mercedes. Per Felipe Massa, alla guida dell’altra Williams, una partenza con il botto con tanto di cappottamento: alla prima curva si tocca con Magnussen e si ribalta. Per quanto riguarda la Ferrari l’ennesima gara tosta di Fernando Alonso, terminata però solo al quinto posto, per colpa di una F14T non eccessivamente prestazionale e definita addirittura da Niki Lauda “un’auto di m…”. Lo spagnolo ha talento da vendere, forse è il migliore del lotto, ma mortificato da un monoposto assolutamente non all’altezza della sua forza.

formula-1-2014-gp-di-germania-gara-rosberg-traguardo

SOMMARIO GP GERMANIA: Gara asciutta [2] – Foto e video incidente Massa [3] – Week end Renault [4] – La strategia vincente Pirelli [5] – Ordine d’arrivo GP Germania 2014 [6] – Classifica piloti e costruttori [7] – Foto Hockenheim 2014 [8] – Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare [9]

1 2 3 4 5 6 7 8 9Pagina successiva

Articoli Collegati

Back to top button