Stuntman spettacolo a Roma con la Fiesta EcoBoost

Lo Stuntman Folco regala spettacolo al Palalottomatica di Roma, dal 4 al 21 settembre, con le acrobazie della nuova Ford Fiesta 1.0 EcoBooost. Adrenalina allo stato puro!

ROMA – La nuova Ford Fiesta con 1.0 EcoBoost, 3 cilindri, 3 volte Motore dell’Anno (2012, 2013 e 2014), è in pista nel corso dello spettacolo Stuntman Live Show.
DOVE – Gli spettacoli sono in programma
 a Roma, al Palalottomatica.
QUANDO – D
al 4 al 21 settembre.
La nuova Ford Fiesta, guidata su 2 ruote con a bordo passeggeri selezionati tra il pubblico, è protagonista di una delle più emozionanti esibizioni durante l’adrenalinico spettacolo. Alla guida ci sono piloti professionisti del Team Folco, che vantano anni di esperienza e che si sono esibiti nei più importanti parchi a tema internazionali.

La performance è inserita all’interno di uno spettacolo che mette in scena alcune tra le più emozionanti scene degli ‘action movie’ americani in dei veri e propri set cinematografici. L’esecuzione della manovra è affidata a stuntman esperti che hanno scelto la Ford Fiesta per le sue straordinarie qualità su strada, la precisione dello sterzo e la guidabilità che da sempre contraddistinguono il DNA della compatta dell’Ovale Blu. Sul sito del FordStore Carpoint, partner dell’iniziativa, è possibile registrarsi per usufruire di riduzioni sul prezzo dei biglietti, link QUI.

Exit mobile version